top of page
  • E.M.A. Distribution

Il nuovo sito E.M.A. Distribution è online!

Questa riapertura dopo il lock-down segna un autentico nuovo corso per E.M.A. Distribution: il nostro nuovo website da il benvenuto a tutti i nostri clienti e a tutti gli utilizzatori dei nostri prodotti, augurando a ognuno di essi un ritorno sereno e proficuo alle rispettive attività.


Nuovi orizzonti

Il nuovo sito rappresenta per noi l'occasione per mostrarci al meglio, con un'immagine rinnovata e per dar seguito a una nuova visione strategica che ci porterà verso ambiziosi obbiettivi con i nostri brand: Tiemme, Tiemme take it easy ed Etico. E con altre grandi novità che abbiamo in serbo per il mercato.


Un'immagine rinnovata e una nuova visione strategica ci porteranno verso ambiziosi obbiettivi con i nostri brand.

Soprattutto, attraverso di esso desideriamo andare oltre i prodotti, e dare risalto alla gamma di servizi con i quali supportiamo i nostri partners nel perseguimento di obbiettivi comuni e concreti: packaging, logistica, advertising mirato, assistenza post-vendita, sono solo alcuni dei nostri punti di forza. Un valore aggiunto in grado di sostenere il processo di vendita fino alla presenza sullo scaffale, e presupposto imprescindibile per dar vita a solide partnership.


Insomma, ci siamo posti grandi traguardi, e la sfida è impegnativa.

Ma vogliamo correrla con entusiasmo insieme a tutti voi, per condividere i successi che ne verranno.


169 visualizzazioni
bottom of page