EMA_Azienda.jpg

Siamo un'azienda italiana specializzata nell'elettronica di consumo dal 1992,
operante da oltre 28 anni nel settore. Con una visione tecnologica per il futuro, siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni, per stare al passo con la continua evoluzione del mercato.

Experienced
Market-driven
Accessible
MISSION & STRATEGIA

Ci occupiamo di ricerca, sviluppo e selezione di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, distribuendoli attraverso i nostri brand nei canali della grande distribuzione e dell'elettronica di consumo. Il tutto supportato da un attento servizio di fornitura, tempestivo e accurato, consegne negozio per negozio, progettazione e manutenzione delle soluzioni espositive, unitamente a un servizio post-vendita dedicato.

I NOSTRI CANALI DI RIFERIMENTO
DISTRIBUTOR

RETAIL

GDO
643a.JPG

La nostra strategia parte sempre dalle esigenze dei nostri clienti, motivo per cui il nostro team è sempre coinvolto in ogni fase del processo organizzativo.


Questo ci consente di avere informazioni precise sulle reali necessità dei rivenditori sia in termini regolari che promozionali, per poter organizzare il nostro lavoro in modo concreto ed efficiente, e guidare i nostri clienti al successo.

Panorama_Milano.jpg
TERRITORIO

Situata nella provincia di Monza e della Brianza, E.M.A. Distribution è circondata da diverse importanti città lombarde, come Milano, Monza, Lecco e Como. Il territorio è caratterizzato da un forte clima economico e commerciale, tuttavia non mancano punti di interesse turistico, storico e sportivo. Tra i principali vi è la famosa Piazza Duomo a Milano, al centro di un'area densa di innumerevoli eccellenze della moda e della ristorazione italiana. Il lago di Como, sempre più rinomato, affascina i visitatori con un paesaggio unico e suggestivo, con montagne che scendono a picco sulle coste e con le sue cittadine caratteristiche. Il panorama di interesse è completato dallo storico Autodromo di Monza, teatro di innumerevoli e famose sfide sportive, e dallo Stadio Meazza di San Siro; con i suoi 80.000 posti a sedere, è conosciuto in tutto il mondo per la sua particolare architettura e per essere la "casa" dei club F.C. Inter e A.C. Milan, società calcistiche di fama mondiale.